Guardate le stelle…

Ho ricevuto da Elvira e  trasmetto ai Naviganti, certo di fare cosa molto gradita: “Le invio questa frase che mi è talmente piaciuta da averla appesa, come monito personale, nel mio studio (….) E confesso che ogni tanto mi soffermo a rileggerla, soprattutto il lunedì mattina”. 

“PER QUANTO DIFFICILE POSSA ESSERE LA VITA, C’E’ SEMPRE QUALCOSA CHE E’ POSSIBILE FARE. GUARDATE LE STELLE INVECE DEI VOSTRI PIEDI”. [Prof. Stephen Hawking]

Informazioni su gilgobbi

Psicologo-Psicoterapeuta-Sessuologo clinico Lavora a Verona, nel suo studio Kairòs di Viale Palladio, n. 10 Tel. 0458101136
Questa voce è stata pubblicata in Pubblicazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Guardate le stelle…

  1. Elia ha detto:

    Ciao nonno! Hai proprio ragione , ma quando guardo le stelle, papà mi dice di guardare dove metto i piedi!….io però continuerò a guardare le stelle!

    • gilgobbi ha detto:

      Ciao Elia. Mi ha fatto molto piacere il tuo intervento sul blog. Certo che il tuo papà interviene con incisività e ti ricorda di non perderti tra le stelle, tra le nuvole, ma di guardarle e di avere contemporaneamente i piedi per terra, come si dice. Tu sai che sopra le nuvole e oltre i temporali, ci sono le stelle. Mi pare che i risultati di questi giorni confermano che puoi guardare le stelle e avere i piedi a terra. Ciao. Il tuo nonno.

  2. elvira ha detto:

    grazie!

Rispondi

