10.000 contatti

QUESTA MATTINA IL BLOG HA RAGGIUNTO

10.000 CONTATTI

NE SONO ONORATO 

Informazioni su gilgobbi

Psicologo-Psicoterapeuta-Sessuologo clinico Lavora a Verona, nel suo studio Kairòs di Viale Palladio, n. 10 Tel. 0458101136
Questa voce è stata pubblicata in Pubblicazioni. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 10.000 contatti

  1. Carla ha detto:

    Sono onorata io nel leggere questo blog che arricchisce lo spirito.

  2. gilgobbi ha detto:

    Cara Carla, ti ringrazio nuovamente delle tue espressioni di considerazione. Devi sapere che il blog è stato aperto quasi per gioco, parlando con i figli. Mi ero detto che avevo molto materiale (contenuti di vario tipo), che poteva essre comunicato ad altri e magari anche incitare al bene. Il blog è divenuto una cosa seria, piacevole, gioiosa
    Mi auguro che ciò avvenga anche per i Naviganti, perché ognuno dovrebbe essere soddisfatto se qualcuno è contento e anche felice a causa sua. Io sono soddisfatto di quanto ho fatto. Non mi aspettavo che in così poco tempo, circa 10 mesi, potesse raggiungere così tante persone. Di nuovo grazie a te e a tutti i Naviganti di “Spazio e Tempo”. Di materiale ce n’é ancora molto. G. G.

  3. Johnd701 ha detto:

    Once I initially commented I clicked the Notify me when new feedback are added checkbox and now each time a remark is added I get four emails with the same comment. Is there any way you possibly can remove me from that service? Thanks! bkfgcfeacgfe

Rispondi

